Dalla collaborazione tra la Provincia di Monza e della Brianza e ANMIL, nel al progetto “Provincia MB – marketing dei valori”, nasce la newsletter “Provincia MB – lavoro e società”.

La newsletter, inviata a cadenza bimestrale, è un’iniziativa inserita nel PIANO LIFT - piano provinciale per l’occupazione dei disabili - ed è uno strumento nuovo per aggiornarvi sulle novità normative, sulle attività e sulle iniziative promosse dalla Provincia di Monza e della Brianza – Settore Lavoro.

Così la Provincia intende, ancora una volta e soprattutto in questo periodo di crisi, essere vicino alle aziende del territorio e ai lavoratori, in particolar modo a quelli più in difficoltà.

Sacrica le news: Lavoro e Società - n.1 - Lavoro e Società - n.2 - Lavoro e Società - n.3 - Lavoro e Società - n.4 - Lavoro e Società - n.5 - Lavoro e Società - n.6 - Guida Legge 68 (Allegato alla NewsLetter N° 6) - Lavoro e Società - n.7 - Lavoro e Società - n.8 - Lavoro e Società - n.9

Ultima newsletter: Lavoro e Società - n.10

Iscrizione NewsLetter Provincia di Monza e della Brianza


Dati persona (i campi sono tutti obbligatori, in caso di parole con apostrofi, si prega di digitarne due - es. D''ambrosio):

Nome:  
Cognome:
  
Mail:
 

Dati Azienda:

Ragione Sociale:
Codice Fiscale:

Comune:


Iscrizione NewsLetter:
     

Ai sensi dell'art.13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), informiamo gli utenti che l'indirizzo email indicato nel modulo di iscrizione verrà utilizzato unicamente per permettere l'invio della newsletter e gli altri dati forniti saranno utilizzati solo a fini statistici. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi.